Quindicenne muore investito da auto,denunciato pirata strada

OnlineReggi INTERNO

Un ragazzo di 15 anni (Alessandro Belvedere) stava attraversando la strada in corso Garibaldi all'altezza con via Iseppon, quando è stato travolto da una Mercedes classe E, datasi alla fuga dopo l'impatto. La vittima soccorsa dai sanitari del 118 è ... (OnlineReggi)

La notizia riportata su altri media

E' stato investito intorno a mezzanotte non lontano da casa, a Venaria, da un pirata della strada che è fuggito senza ... (CorriereCity)

Quando le squadre del 118 sono arrivate sul luogo dell'incidente hanno cercato di stabilizzarlo ma le sue condizioni erano già gravissime. (Punto Sport)

Il giovane è uscito di casa nel cuore della notte per andare a lavorare ed è stato investito in via Cimitero vecchio a pochi passi da... (Nuovo Sud)

Il giovane investito abitava a Venaria. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo rimasto vittima nell'incidente, sembrerebbe che non stesse camminando sulle strisce pedonali. (Reggio Prima Pagina)

Ingorghi di pedoni in centro, il comandante: «Esperienza irripetibile». Bus passano da 276 a 168 (Umbria24)

Il 15enne è stato soccorso dal 118, chiamato da alcuni testimoni, e trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco dove è deceduto poco dopo. L'uomo non si è fermato, ma ha proseguito la sua corsa, incurante delle condizioni del ragazzo. (Rosa Rossa)