Germania-Grecia i momenti clou della sfida (4-2)

22/06/2012 - 23.01 - Germania-Grecia i momenti clou della sfida (4-2) (La Stampa) - Sezione: SPORT  

Italia-Germania, la statistica premia gli azzurri

I precedenti della sfida sono nettamente a favore della Nazionale italiana. Tre gemme su tutte: il 4-3 di Messico '70, la finale vinta per 3-1 a Spagna '82 e la semifinale vinta 2-0 nel Mondiale tedesco... (SPORT.it - 25 giugno 2012)

ora Italia o Inghilterra

ROMA - Non c'è match, non c'è storia, solo un piccolo brivido in avvio di ripresa. Effimera illusione greca. Troppo forte la Germania per la volenterosa Grecia che ha il merito e la fortuna di resistere quasi 40 minuti agliassalti. (Il Messaggero - 23 giugno 2012)

Euro 2012: Merkel, continuate cosi'

(ANSA) - DANZICA, 22 GIU - ''E' stata una partita formidabile, anche se all'inizio ho avuto un po' di paura perche' e' sempre eccitante assistere ad incontri del genere''. E' il giudizio di Angela Merkel mentre lascia lo stadio dopo aver assistito al ... (Corriere dello Sport.it - 23 giugno 2012)

Germania-Grecia 4-1 Merkel esulta in tribuna DIRETTA

ROMA - Sono in campo a Danzinca Germania e Grecia per una sfida dal sapore economico-politico. Chi vince resta in Europa e vola in semifinale. La crisi economica ha manipolato anche il calcio. E la vigilia della partita tra la Germania e la Grecia ne ... (Il Messaggero - 23 giugno 2012)

Khedira forza e classe

Il centrocampista del Real Madrid è stato il vero trascinatore della Germania che ha liquidato la pratica Grecia con un 4-2 raggiungendo la semifinale di UEFA EURO 2012. Il centrocampista del Real Madrid è stato il vero trascinatore della Germania che ... (UEFA.com - 23 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

germania grecia momenti clou

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Emidio Oddi
1956, Castorano (Italia)
Steve Albini
1962, Pasadena (Usa)
Jason Becker
1969, Richmond (Usa)
Willem Dafoe
1955, Appleton (Wisconsin)
Déspina Vandì
1969, Tubinga (Germania)