Autobomba nei pressi dello stadio di Istanbul: 13 morti e altrettanti feriti

PrimaPress ESTERI

(PRIMAPRESS) - ISTANBUL - Un'autobomba esplosa in serata nel centro di Istanbul nei presso della Vodafone Arena, lo stadio del Beksitas di Istanbul, provocando13 morti e decine di feriti. Molti dei feriti sono poliziotti che erano di servizio allo stadio. (PrimaPress)

Ne parlano anche altre testate

E' salito a 44 il bilancio delle vittime del doppio attacco di sabato sera vicino allo stadio del Besiktas rivendicato dagli estremisti curdi del Tak. (Wikipedia)

ATTENTATO TURCHIA / Almeno 29 morti e oltre 160 feriti: questo il bilancio, purtroppo ancora provvisorio, dell'esplosione avvenuta ieri sera nei pressi dello stadio del Besiktas un paio di ore dopo la fine della sfida tra il club di Istanbul e il ... (Calciomercato.it)

Una violenta esplosione si è verificata nei pressi dello stadio di Istanbul Vodafone Arena dove si è giocata Besiktas-Bursaspor: le conseguenze sono gravissime. (GOAL )

Istanbul: Erdogan in visita allo stadio, sul luogo della bomba

attentato istanbul ROMA – La repressione e le inchieste del dopo golpe in Turchia hanno indebolito le capacità operative delle forze armate, di quelle di polizia e dei servizi di intelligence e sicurezza. (Dire)

L'ennesima strage a Istanbul è firmata dai separatisti curdi del TAK. (LookOut News)

Istanbul: Erdogan in visita allo stadio, sul luogo della bomba (La Repubblica)