Idomeni, tra le tende e il fango suona il pianoforte di Ai Weiwei

La Repubblica ESTERI

Idomeni, tra le tende e il fango suona il pianoforte di Ai Weiwei (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione ... Nonostante la rotta balcanica sia chiusa, circa 13mila persone attendono. (Tiscali.it)

Il vertice è stato rimandato di dieci giorni perché non si è riusciti ad arrivare ad un accordo che soddisfacesse tutte le parti chiamate in causa. (Melting Pot)

È sempre più precaria la situazione dei moltissimi migranti ammassati a Idomeni, al confine fra la Grecia e la Macedonia, paese che ha deciso unilateralmente di chiudere i propri confini impendendo a migliaia di profughi, soprattutto siriani e iracheni ... (RSI.ch Informazione)

E' l'immagine rilanciata dai social e ripresa da tutti i media mondiali che mostra la nascita di un bimbo dentro ad una tenda, lavato amorevolmente dai familiari in ... (Blitz quotidiano)

Qui, in queste condizioni, è nato ... Oltre 12.000 migranti, in fuga dalla Siria e dall'Iraq, sono sempre bloccati nel fango a Idomeni, tra Grecia e Macedonia. (Avvenire.it)

Sabato 12 alle 17:30 si è conclusa la mostra “Le donne nella Grande Guerra”, organizzata da Libertà e Azione, con una conferenza sul ruolo della donna negli anni del Primo Conflitto Mondiale, come i successivi sviluppi. (IlCorrieredellaCitta.com)