Bagheria. Per l'omicidio di Giuseppina Orobello fermato Toni Lanza

La Prima Pagina INTERNO

omicidio L'assassino di Giuseppina Orobello è stato fermato. Si tratta di Toni Lanza accusato di avere ucciso la donna di 71 anni a Bagheria. La pensionata è stata rinvenuta in un lago di sangue nel suo appartamento. Il presunto omicida è un dirimpettaio. (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

È Orobello Giuseppina, nata a Bagheria, l'anziana trovata senza vita questa mattina nel suo appartamento in un condominio di via ... I carabinierihanno condotto in caserma un uomo. (AlgheroNewsGroup)

Un uomo 35enne in questi minuti si trova in caserma. (Reggio Prima Pagina)

Il corpo senza vita di una donna rumena di 37 anni è stato trovato ieri mattina in un'abitazione in via Canosa a Barletta. (BarlettaLive.it)

Una donna di 71 anni è stata trovata morta in casa, in una pozza di sangue. Il corpo era sul pavimento in un appartamento di via Salvator Rosa, a Bagheria. (Siracusa Post)

La tragica scoperta è stata fatta dai carabinieri in via Salvator Rosa, dopo essere stati avvisati con una segnalazione telefonica dalla figlia del convivente della vittima che possedeva una copia delle chiavi di casa. (CataniaTopNews)

Giuseppina Orobello, 72 anni, è stata uccisa con un colpo alla testa. Un uomo 35enne in questi minuti si trova in caserma. (98zeroinfo)