Fotografo romano attirava donne con l'inganno, le drogava e violentava

CheDonna.it INTERNO

Un ex fotografo romano, già noto alle forze dell'ordine, F.C. di 63 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Prati con accuse gravissime: violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e utilizzo indebito di carte di ... (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

ROMA, 25 NOVEMBRE 2015 – Un uomo di 63 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Prati di Roma con l'accusa di violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e utilizzo indebito di carte di ... (InfoOggi)

L'articolo Occupazione al liceo classico Virgilio di Roma sembra essere il primo su Roma Daily News. La decisione è stata presa dai ragazzi dopo un’assemblea alla quale hanno partecipato 500 persone. (Roma Daily News)

Una tecnica semplice con l'allora 61enne romano che adescava donne in tutta Italia tramite annunci ... (RomaToday)

E a volte le derubava. ROMA – Le adescava in chat con promesse di lavoro poi le drogava e ne abusava. (Blitz quotidiano)

Secondo l’accusa l’uomo di 63 anni adescava donne tramite annunci su internet con cui prospettava la possibilità di lavorare come hostess e accompagnatrici di clienti facoltosi. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Stazione Roma Prati hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a un 63 enne romano con le accuse di violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e utilizzo indebito di carte di pagamento. (Newsgo)