Calciomercato: agente Tevez, vuole rispettare contratto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Buenos Aires, 18 apr. - Se il Boca Juniors vuole Carlos Tevez, deve aspettare il 2016. Nonostante l'ottimismo professato da Daniel Angelici, presidente degli 'Xeneize', Adrian Ruocco, agente del giocatore, mette in chiaro che difficilmente l'Apache ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tevez-Boca Juniors: un amore che sembra destinato a sbocciare ancora una volta. A confermarlo è Daniel Angelici, presidente del club argentino, che ha confermato i contatti con l'Apache per riportarlo in patria. (Stop and Goal)

Non è una questione di soldi per Carlos Tevez, anche perché anticipando il ritorno al Boca Juniors ne perderebbe, visto che dovrebbe accontentarsi di un quarto dei 5 milioni che percepisce attualmente. (Calcio News 24)

Prima che potesse trasformarsi in una delle più classiche telenovelas argentine, l'agente di Tevez Adrian Ruocco è intervenuto personalmente ai microfoni di Radio De La Red per mettere a tacere una volta per tutte le voci sul futuro del suo assistito. (Canale Juve)

Il Boca Juniors è vicino al raggiungimento dell'obiettivo di far tornare “a casa” Carlitos Tevez. (LoSport24)

L'agente dell'attaccante argentino della Juventus ha dichiarato ai microfoni di Radio La Red: "Qui si sta giocando con i sentimenti dei tifosi, sia ... "Ora basta". (Calciomercato.com)

Carlitos Tevez sempre più vicino al Boca. TORINO. (Il Centro)