George Clooney, selfie in un ristorante per senzatetto

George Clooney giovedì mattina ha visitato Social Bite un ristorante di Edimburgo che dona tutti i suoi profitti ai senzatetto e almeno uno su quattro dei suoi dipendenti vive in mezzo alla strada. Il locale gestisce anche un sistema di carte fedeltà ... (Gossip News)

Su altri giornali

L'attore ha fatto la sua comparsa al Social Bite Cafe, una paninoteca che aiuta i senzatetto della città donando loro tutti i suoi profitti. Come sempre affascinante ... (LaPresse)

Quando si è ricchi e famosi spesso si perde la testa, si ci lascia andare a comportamenti sconsiderati, a stravizi e lusso eccessivo: quando invece è più bello e generoso condividere una parte, seppur piccola, della propria ricchezza con chi ne ha più ... (Veb)

George Clooney testimonial di un bar. Il Social Bite caffé è un bar-paninoteca gestito da ex senzatetto riscattati dalla strada e ... (euronews)

Diciamoci la verità, a Napoli la formula del fast food non ha mai attecchito. (Vesuviolive.it)

L'attore ha fatto la sua comparsa al Social Bite Cafe, una paninoteca che aiuta i senzatetto della città donando loro tutti i suoi profitti. Bagno di folla per George Clooney a un evento di beneficenza e Edimburgo, in Scozia. (La Stampa)

Ma Clooney è famoso anche per la sua straordinaria generosità, per la sua attenzione alla politica e soprattutto al... (aciclico magazine)