Pinault si riprende le licenze bomba nell'occhialeria

Corriere della Sera ECONOMIA

VENEZIA — Terremoto nell'occhialeria, scosso in questi giorni dalle vicende Luxottica. Il colosso francese del lusso Kering, guidato da François Pinault, ha annunciato ieri di voler riportare in casa progettazione e vendita degli occhiali delle sue 11 licenze ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colosso di François-Henri Pinault ha deciso di creare una specifica competenza interna nel segmento occhiali per i propri marchi del lusso e dello sport & lifestyle operando direttamente e non più attraverso i licenziatari. (Pambianconews)

Safilo Group ha deciso con Kering (ex Ppr) di anticipare di due anni, a fine dicembre 2016, la conclusione dell'attuale contratto di licenza Gucci, per sviluppare un accordo strategico di partnership di prodotto per quattro anni, fino a fine dicembre 2020. (Finanzaonline.com)

La partnership tra Loewe e Hisense è un accordo che prevede una cooperazione nelle aree delle acquisizioni, dello sviluppo e della vendita. Con... (Elettroradio Informazione)

Cerchiamo di capire perchè (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Erano presenti circa 200 cittadini di Maranello compreso il Sindaco Massimiliano Morini ed alcuni bolidi rossi fra cui una preziosa 512BB degli anni ’70 ed una mitica F40. La... (Bologna 2000)

Il titolo ha aperto oggi le contrattazioni a 12,5 euro (contro i 16 di chiusura di ieri) in pesante calo, arrivando a un crollo teorico del 32% (il titolo è stato sospeso dalle quotazioni per eccesso di ribasso), dopo l'annuncio, ... (Pambianconews)