Dollaro ancora in rialzo dopo le parole della Yellen

La Stampa ECONOMIA

Yen ancora in notevole calo sul dollaro: la valuta nipponica cede lo 0,4% sul biglietto verde e riporta il rapporto USD/Yen a 102,21 dopo allunghi a 102,38. La chiusura di venerdì scorso aveva visto un apprezzamento dello yen dell'1,24% sul dollaro e i ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Spotify ha annunciato un’integrazione con Sonos che permetterà agli utenti di Spotify Premium di controllare il loro home sound system Sonos direttamente dalla loro app Spotify, compresi i controlli di riproduzione musicale e un accesso facilitato al raggruppamento o meno di stanze. (Elettroradio Informazione)

Le piazze dell'Asia erano chiuse mentre Janet Yellen svolgeva il suo intervento al convegno di Jackson Hole ... (FX Empire Italy)

Il cambio dollaro-yen inizia la settimana ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Secondo gli osservatori di Bloomberg , per rispondere alle sfide lanciate dalle case discografiche e dalla concorrenza è necessaria una nuova politica di.... (La Repubblica)

I trader sembrano aggiustare le proprie posizioni in vista di un possibile innalzamento dei tassi da parte della Fed entro pochi mesi; l'oro si muove perciò in ribasso. (FX Empire Italy)

Sul mercato valutario il dollaro è il protagonista delle negoziazioni odierne, nella prima sessione dopo il discorso di Janet Yellen al simposio di Jckson Hole. (Finanzaonline.com)