Duplice omicidio a Pordenone: vittime madre e figlia. Fermato un uomo

Rai News INTERNO

Le due donne, di origine cinese, sono state uccise a coltellate. Fermato un connazionale. A Pordenone salgono a sei gli omicidi in sette mesi. Omicidio fidanzati di Pordenone: la pistola ritrovata nel lago è l'arma del delitto · Svolta nel giallo dei ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di un cittadino cinese di circa 40 anni, che è stato bloccato da due equipaggi della squadra volante ... (Solo News)

Le vittime, madre e figlia, sono state uccise con un'accetta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti e ... (Adnkronos)

PORDENONE – Nell'abitazione di Pordenone dove è avvenuto la scorsa notte il duplice delitto “abbiamo trovato una scena macabra, con sangue ovunque e l'arma del delitto era ancora sul tavolo, probabilmente trovata in cucina”. (Pordenoneoggi.it)

Duplice omicidio a Pordenone : Madre e figlia massacrate in un condominio In soli sette mesi è il terzo duplice omicidio a Pordenone in cui le vittime totali salgono a sei, l'ultimo delitto è avvenuto ieri sera intorno alle 21:30 in viale Marconi ... (Zazoom Blog)

Il cinese, Yongxin Wu, 40 anni, ... Ad uccidere due donne cinesi, madre e figlia, sarebbe stato un connazionale, consuocero della più anziana, che gestiva un bar assieme alle due. (zz7)

Wu Yongxin è accusato del brutale omicidio delle due donne cinesi con una mannaia. 13/10/2015. (Il Friuli)