Parigi-Roubaix 2014: poche speranze per gli italiani

Olimpiazzurra SPORT

17esimo domenica al Giro delle Fiandre, Filippo Pozzato è risultato essere il migliore degli italiani nella seconda classica Monumento della stagione. Nessuno degli atleti azzurri, però, è sembrato brillante una volta che la corsa si è accesa nei punti cruciali ... (Olimpiazzurra)

Su altre fonti

Redazione - Dom, 13/04/2014 - 16:36. L'olandese vince in solitudine la grande classica delle pietre, soprendendo a 5 chilometri dal traguardo tutti i big. (il Giornale)

Ci avviciniamo a grandi passi verso la terza Classica Monumento della stagione ciclistica in corso: domani, infatti, sarà tempo di Parigi-Roubaix. (Olimpiazzurra)

Quando tutti gli occhi erano sui tre grandi favoriti alla vittoria finale - Tom Boonen, Fabian Cancellara e Peter Sagan - intenti a darsi gran battaglia, è sbucato il gregario che non ti aspetti, l'olandese Niki Terpstra, che ha conquistato la 112a edizione della ... (RSI.ch Informazione)

TORINO - Il corridore olandese Niki Terpstra (Omega Pharma-Quick Step) ha vinto per distacco la 112ma edizione della Parigi-Roubaix. (Tuttosport)

La corsa, svoltasi all'interno del Cascade Bike Park di Pietermaritzburg (Sudafrica), è stata dominata dal francese del BMC Pro Team che è riuscito a precedere Manuel Fumic (Cannondale Factory Racing) e Maxime... (Ciclismo Nel Cuore)

CYCLING-FRA-PARIS-ROUBAIX La polvere della Parigi – Roubaix ha annebbiato la potenza straripante di Fabian Cancellara, e ha esaltato la corazzata della Omega Pharma Quick-Step, che ha conquistato la vittoria con una splendida azione da finisseur di ... (2duerighe)