Tlc, la brasiliana Oi cede PT Portugal ad Altice per 7,4 mld

Italia Oggi ECONOMIA

La compagnia di tlc brasiliana Oi ha siglato un accordo del valore di 7,4 miliardi di euro per la cessione della divisione PT Portugal ad Altice. Il prezzo finale sarà stabilito in base alla liquidità e al debito della compagnia portoghese. L'accordo prevede inoltre ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Altice, la casa madre della francese Numericable-Sfr, ha acquistato Portugal Telecom per 7,4 miliardi di euro dalla brasiliana Oi, facendo così concludere positivamente le trattative in corso tra i due gruppi. (Finanzaonline.com)

ROMA (WSI) - Un'operazione plurimiliardaria e un premio del 40% potrebbero non essere sufficienti ... Investitori scommettono su un nuovo rilancio da parte di Oi, Telefonica o Claro di Slim. (Wall Street Italia)

Brasile. L'operazione vale 7,4 miliardi di euro e permette ad Oi di ridurre il debito, fin qui l'aspetto più critico sulla strada di un'eventuale integrazione con Tim Brasil. (FIRSTonline)

di Patrizia Licata. La compagnia di Patrick Drahi cresce in Portogallo, mentre l'operatore brasiliano rafforza la sua capacità finanziaria per partecipare al consolidamento nel mercato delle Tlc brasiliano. (Corriere delle Comunicazioni)

Livello inferiore a quello di 1,35 euro messo sul piatto da Isabel dos Santos, figlia del presidente dell'Angola, ... (Borsa Italiana)

Ancora vendite su Telecom Italia nel primo pomeriggio: il titolo cede al mercato l'1,38% del proprio valore di Borsa e si porta a 93,05 centesimi dopo aver toccato un minimo a 92,5 centesimi. (La Stampa)