Fedele lancia l’appello al Napoli: “Deve giocare al posto di Kvaratskhelia”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Kvaratskhelia è in dubbio per l’Atalanta: Enrico Fedele, avrebbe le idee chiare per il sostituto del calciatore georgiano. La Georgia ha vissuto una serata magica, d’oro. La selezione biancorossa, dopo i combattuti 120 minuti contro la Grecia, si è infatti qualificata per Euro 2024, un risultato unico, sopraggiunto ai rigori, consegnando ai georgiani l’accesso alla sopracitata competizione per la prima volta nella loro storia calcistica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

PUBBLICITÀ Le opzioni più accreditate, come detto, sono due: l’inserimento sull’out sinistro, con licenza di accentrarsi, di Giacomo Raspadori, o una maglia da titolare per Jesper Lindstrom, sostituto naturale del numero 77 ma al momento più dietro nelle gerarchie dell’allenatore del Napoli. (Internapoli)

Gli esami diagnostici hanno escluso lesioni per l'attaccante del Napoli, ma la sua presenza contro l'Atalanta resta in forte dubbio. Alla vigilia della sfida con l'Atalanta, in casa Napoli persiste il dubbio relativo alle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. (Fantacalcio ®)

TuttoNapoli.net Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia in dubbio contro l'Atalanta, oggi se ne saprà di più. Favorito d’obbligo è Giacomo Raspadori, anche per aggiungere un giocatore di qualità (Tutto Napoli)

Allenamento fuori dal gruppo per Khvicha Kvaratskhelia, che sta lavorando per recuperare dalla forte contrattura all'adduttore della coscia sinistra e sembra destinato a stare fuori dall'undici titolare del Napoli di domani contro l'Atalanta. (Metropolisweb)