Un di più di Europa per rispondere ai bisogni

Famiglia Cristiana INTERNO

26/09/2016 Il cardinale Bagnasco apre il Consiglio permanente della Cei facendo il punto della situazione nel nostro Paese e nel resto del mondo. Dal dramma del terremoto ai conflitti in corso, il presidente dei vescovi italiani chiede un'Europa più ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altri media

Un appello forte per chiedere più lavoro. Il presidente dei vescovi italiani cardinale Angelo Bagnasco ha pronunciato parole chiarissime nel discorso con cui ha aperto i lavori del Consiglio permanente della Cei a Roma. (In Terris)

(askanews) - "Il Paese è atteso per un importante appuntamento, il referendum sulla Costituzione". Roma, 26 set. (askanews)

"Sul fronte occupazionale la gente si aspetta un impegno ed una ... (Corriere Quotidiano)

17:00 Chi ha perso il lavoro e' disperato, i giovani rassegnati (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 set - "Siamo fortemente preoccupati che il patrimonio di capacita' e di ingegno del nostro popolo sia costretto a emigrare, impoverendo cosi' il ... (Corriere della Sera)

A margine del Consiglio permanente della Conferenza episcopale italiana, il cardinale Angelo Bagnasco ha parlato di numerosi temi relativi all'andamento dell'Italia, in particolare si è detto preoccupato per l'emergenza migranti gestita dall'Italia ... (Fanpage)

“Il dibattito sull'eutanasia non può ridursi a una discussione ideologica, ma deve necessariamente interrogarci nel profondo sul senso che diamo all'intangibilità della vita umana in ogni sua condizione. (Servizio Informazione Religiosa)