A volte ritornano: Nokia ancora nel mondo degli smartphone

The Linx ECONOMIA

Vi ricordate di Nokia? Lo storico brand della telefonia mobile, che prima dell'avvento di Apple, Samsung & co era titolare di una quota da leader di mercato, qualche tempo fa ha ceduto la propria divisione di produzione di device mobili a Microsoft. (The Linx)

Ne parlano anche altre fonti

Nokia ha ufficialmente smentito tutte le indiscrezioni che erano circolate su un ritorno all'interno del mondo smartphone, con un dispositivo che doveva essere annunciato nel corso del 2016. (Leonardo.it)

Anche perché di mezzo c'è il vincolo con Microsoft che scadrà solo nel 2016. di A.S.. (Corriere delle Comunicazioni)

Secondo le ultime dichiarazioni ufficiali rilasciate da Nokia, pare che la società finlandese non abbia intenzione di tornare sul mercato della telefonia mobile dal prossimo anno, come alcune indiscrezioni affermavano solo la scorsa settimana. (SosTariffe)

Nokia ha comunicato che Jp Morgan è scesa sotto al 5% del suo capitale. (La Stampa)

L'azienda finlandese interviene per arginare le indiscrezioni che, alimentate da travisamenti, si erano trasformate in un piano di business per il ritorno alla produzione di dispositivi consumer. (Punto Informatico)

Considerare i migliori smartphone Android da massimo 250 euro è sicuramente complicato, perché stiamo parlando di una fascia di prezzo davvero delicata dove si possono trovare smartphone obsoleti, smartphone sovrapprezzati o ancora modelli che sono leggermente scesi di prezzo e hanno assunto un appeal... (Tecnologici.Net)