Mondadori su di giri: il mercato brinda alla newco libri

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'idea dello scorporo dell'area Libri da Mondadori sembra essere piaciuta davvero molto agli investitori. Il titolo della società editrice registra infatti un balzo di oltre l'8%, all'indomani dell'annuncio delle decisioni prese in Consiglio di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il Consiglio di Amministrazione di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Marina Berlusconi, ha approvato l'operazione presentata dall'Amministratore delegato Ernesto Mauri relativa alla costituzione della società ... (Panorama)

Il Consiglio di amministrazione di Arnoldo Mondadori Editore, che si è riunito ieri 25 novembre sotto la presidenza di Marina Berlusconi, ha approvato l'operazione presentata dall'amministratore delegato Ernesto Mauri relativa alla costituzione della società ... (Primaonline.it)

Il titolo Mondadori prende il volo a Piazza Affari: alle ore 11:10 saliva dell'11,70% a 0,816 euro e toccando un top intraday a quota 0,819 euro, dopo che ieri a mercati chiusi il cda di Arnoldo Mondadori Editore ha approvato la costituzione della nuova ... (Milano Finanza)

18:12 MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Arnoldo Mondadori Editore ha approvato la costituzione di Mondadori Libri Spa, societa' interamente controllata dalla casa editrice di Segrate. (Corriere della Sera)

Share on print. 25 Novembre 2014. (Lettera43)

Mondadori (ImagoEconomica). Il gruppo di Segrate ha dato vita alla newco Mondadori Libri, nella quale confluiranno tutte le attività libri del gruppo - La formalizzazione del conferimento è prevista entro la fine del 2014. (FIRSTonline)