3592 giorni vincendo sempre, poi è arrivata l'Italia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ieri sera, nella terza giornata dell'Europeo di hockey pista, a Alcobendas, periferia di Madrid, l'Italia ha pareggiato 2-2 con la Spagna. E quindi resta in corsa per il titolo, visto che si gioca con la formula del girone all'italiana. Stasera gli azzurri affrontano il ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dicono i numeri: la Spagna viene da 11 anni di successi ininterrotti. 1405676480226_Hockey_pista_Italia_FIHP_Facebook.jpg. (Rai Sport)

Alcobendas – Ha dell'incredibile quel che è successo al termine della partita tra Spagna e Portogallo. (Olimpiazzurra)

E' festa grande per gli Azzurri di coach Mariotti, la Nazionale torna a primeggiare nel continente a 24 anni di distanza dall'ultimo titolo, il terzo della sua storia. (Expo 2015 Contact)

Ma poi è stato arrestato. Massimo Tataranni è stato rilasciato dopo aver trascorso la notte al commissariato di Alcobendas, vicino Madrid. L’atleta si è aggiudicato il massimo titolo su pista con la nazionale italiana. (La Prima Pagina)

“Comportamento ingiustificabile dentro il palazzetto gli agenti in borghese e Tataranni con la divisa della nazionale: vicenda paradossale quasi pirandelliana, ma c’è poco da … (L'AquilaOggi)

Sorprendente risultato raccolto dall'Italia dell'hockey pista agli europei di Alcobendas. (MondoPallone.it)