Perché non provare il tridente? Allegri: "Fare esperimenti sarebbe rischioso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Perché non provare il tridente? Allegri: "Fare esperimenti sarebbe rischioso" "Dusan ha avuto occasioni e non ha segnato, è dispiaciuto". Così Massimiliano Allegri commenta la prestazione del centravanti serbo nello 0-0 tra la sua Juventus e il Torino. Nella conferenza stampa post partita, al tecnico bianconero è stato chiesto se, inserendo Yildiz, non potesse provare il tridente con lo stesso Vlahovic e Federico Chiesa: "Può essere una soluzione valida, ma in questo momento l'obiettivo è talmente importante che fare esperimenti sarebbe rischioso - ha spiegato Allegri - oggi potevo anche mettermi così, ma abbiamo un nostro equilibrio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine di Torino-Juventus, gara valida per il 32° turno di Serie A, Mergim Vojvoda è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni. (Toro News)

IL COMMENTO DI MISTER ALLEGRI (Juventus Football Club)

Torino-Juventus, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 . Gara arbitrata da Fabio Maresca di Napoli. Con questo risultato la Juve manca l'avvicinamento al Milan in classifica, mentre il Torino si porta a -3 dall'ottavo posto del Napoli. (Eurosport IT)

Gatti 6,5 – È tra i più positivi in casa bianconera, per voglia e determinazione e la volontà di fare male al Toro. I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dell’Olimpico Torino, valido per la 32esima giornata di Serie A: pagelle Torino Juve. (Juventus News 24)

Ascolta ora: "Ricci padrone del centrocampo, Vlahovic sbaglia tutto: le pagelle di Torino-Juventus" Ricci padrone del centrocampo, Vlahovic sbaglia tutto: le pagelle di Torino-Juventus (ilGiornale.it)

Le parole del tecnico bianconero dopo il derby contro il Torino: "Avremmo dovuto attaccare meglio la profondità. Futuro? Centriamo l'obiettivo e valorizziamo i giovani" "Potevamo fare meglio nell'attacco alla profondità - ha proseguito Allegri a DAZN -, ma Vlahovic e Chiesa avrebbero dovuto giocare di più ai lati e alle spalle dei loro difensori. (Sport Mediaset)