L'eliporto del Papa a disposizione dell'ospedale Bambino Gesù

La struttura verrà utilizzata per le emergenze pediatriche. È il frutto di un accordo tra il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano e l'Ospedale. Redazione roma. L'eliporto del Vaticano sarà usato per le emergenze pediatriche. È il frutto ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pop star ha raccolto 226.000 dollari per i bambini terminali dell'Donna Louise (Play4movie)

Roma, 18 luglio 2015 – Un accordo per l'utilizzo a scopi sanitari dell'eliporto situato nei Giardini Vaticani è stato siglato tra il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano e l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. (insalutenews)

"Vedere, avere compassione, insegnare": il Papa spiega i 3 verbi di Gesù (La Repubblica)

È il frutto di un accordo tra il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano e l'Ospedale. La struttura verrà utilizzata per le emergenze pediatriche. (La Stampa)

John Bashobora, teologo autoproclamatosi «esorcista» e guaritore, raduna 40 mila per l’evento «Gesù allo Stadio»: quasi esaurito l’impianto NazionaleIncontro sul tema: «Io sono venuto affinché abbiano la vita» (Corriere della Sera)

Unanime soddisfazione per l'accordo tra il Governatorato e l'Ospedale Bambino Gesù che permette agli elicotteri di atterrare d'ora in poi nell'eliporto del Vaticano per gravi urgenze pediatriche o per casi riguardanti espianti e impianti di organi. (Radio Vaticana)