Eterologa rimborsabile, i "paletti" del ministro

Avvenire.it SALUTE

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha autorizzato il ricorso alla fecondazione eterologa, a correzione della legge 40 che ne sanciva il divieto, è in arrivo un decreto legge del governo «entro la pausa estiva» per regolamentarla. Lo ha annunciato ... (Avvenire.it)

Su altre testate

FIRENZE- La Regione Toscana ha deliberato la possibilità di offrire la fecondazione eterologa ai propri cittadini nei centri pubblici, privati e convenzionati. (Corriere Fiorentino)

Un annuncio che giunge in contemporanea al ... (Giornale La Voce)

E’ indetto avviso di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato a: - n. L’Azienda Ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di n. (Vesuviolive.it)

Ma soltanto dopo ... Lorenzin: «Procedura nei centri pubblici». (il Giornale)

La Regione ha infatti aprovato una delibera che consente la donazione di gameti per la procreazione assistita. Firenze, 28 luglio 2014 - La Toscana autorizza ufficialmente la fecondazione eterologa nei suoi centri pubblici, privati e convenzionati. (La Nazione)

Il decreto, assicura il Ministro, sarà presentato prima della pausa estiva. "Consentita la doppia fecondazione quando entrambi i componenti della coppia sono sterili". (Rai News)