Maurizio Martina: "Per Expo 2015 seguite l'esempio di Torino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuova Società ECONOMIA

«Se i Comuni italiani vogliono davvero contribuire al successo dell'Expo 2015, seguano l'esempio di Torino che con Venezia è la città italiana “più avanti” per fare in modo che la grande Esposizione di Milano mostri al mondo di cosa è capace l'Italia». (Nuova Società)

La notizia riportata su altri giornali

“Quattro tratti della nostra spiaggia libera, l’impianto sportivo de Le Naiadi, il porto turistico, e poi le strutture ricettive, tra Pescara e … (Pescara Oggi)

PESCARA – Il Movimento 5 Stelle di Pescara punta il dito contro il bando di gara d’appalto indetto da PescaraGas, societa’ partecipata … (Pescara Oggi)

Cosi' il commissario unico delegato del Expo 2015, Giuseppe Sala, a margine della presentazione di 'Exto-Expo', le iniziative di Torino per la kermesse, a chi gli ... - (Adnkronos) - "Non temo l'inchiesta, temo più l'aspetto metereologico". (LiberoQuotidiano.it)

“Sarà una maratona, quella di oggi, interamente dedicata alla visita degli spazi e degli impianti sportivi che nell’agosto 2015 ospiteranno la prima … (Pescara Oggi)

Sono preoccupato per legge province, soprattutto per ricadute su Expo. Lo scrive il Governatore della Lombardia Roberto Maroni in un tweet (Prima Pagina News )

Lo ha detto il commissario del governo per l'Expo, Giuseppe Sala, a Torino per la presentazione degli eventi promossi in occasione dell'esposizione universale, ... (Agenzia di Stampa Asca)