Vladimir Luxuria stronca le critiche: "All'Isola per la prima volta, faccio tesoro dei vostri consigli"

Video suggerito 22 Vladimir Luxuria ha aperto la puntata di lunedì 22 aprile con una frecciatina nei confronti di chi l'ha criticata per la sua conduzione. Un messaggio diretto, come nel suo stile, ma senza alcuna malizia o cattiveria: "Dico grazie anche a voi". La nuova stagione dell'Isola dei Famosi è partita un po' a singhiozzo, con una serie di eventi abbastanza sfortunati come le defaillance di Tonia Romano e di Peppe Di Napoli, che ha dovuto lasciare anzitempo l'Isola. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sei i nuovi nominati: Pietro, Rosanna, Sonny, Daniele, Khady e Joe. Mentre Pietro è stato spedito in missione su un'altra spieggia, lontano dal gruppo, per decisione dello Spirito dell'Isola. (Il Giornale d'Italia)

Proseguono infatti, i malumori tra alcuni dei naufraghi, in particolar modo a seguito del caso del furto del cibo della produzione. Dopo la confessione di Pietro e l’ammissione di alcuni altri concorrenti, non è uscito fuori il nome dell’ultimo responsabile del gesto. (Tutto.TV)

Ecco le pagelle di lunedì 22 aprile Salta la puntata di giovedì, si ritorna direttamente lunedì 29 aprile. (leggo.it)

Isola dei Famosi, chi è stato eliminato nella quinta puntata

La conduttrice ha scelto di "praticare" la gentilezza, senza urlare o arrabbiarsi ha ringraziato chi in queste settimane l'ha criticata promettendo di farne tesoro. Vladimir Luxuria ha aperto la quinta puntata dell'Isola dei Famosi salutato il pubblico e mettendo a tacere tutte le critiche che sono arrivate al programma. (leggo.it)

La nuova edizione de L’Isola dei famosi è caratterizzata da alcune evidenti novità. Alla pari del Fratello anche al reality dei naufraghi la dirigenza Mediaset ha chiesto meno trash e più contenuti. Una direttiva che la produzione del format e gli autori hanno cercato di rispettare scegliendo concorrenti con storie personali da raccontare. (Abruzzo Cityrumors)