DS 5 - Double chevron addio: al Salone di Ginevra col nuovo marchio

Il cordone ombelicale è reciso: DS si separa da "mamma" Citroën in via definitiva e dice addio al simbolo del doppio chevron, ingranaggio stilizzato che il fondatore André volle adottare come marchio della sua Casa automobilistica. Una vera e propria ... (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Benvenuto domani. Audi A3 Sportback, un concentrato di design e tecnologia, ha lanciato un messaggio di ottimismo e innovazione; la casa automobilistica tedesca vuole comunicare fiducia nel futuro a tutti coloro che ogni giorno cercano sempre di essere avanti agli altri. (Moto e Auto)

Importanti novità per la vettura che cambia anche dal punto di vista estetico e degli equipaggiamenti. Priva del marchio della casa francese, la nuova ... (AutoBlog Atuttonet)

Ferrari perde appeal per le mancate vittorie in F1 e il cambio al vertice Montezemolo-Marchionne nella classifica stilata da Brand Finance (Corriere della Sera)

Roma, 16 feb. (askanews)

La lussuosa ... (Leonardo.it)

La DS è diventata abbastanza matura da diventare un brand a se stante nella famiglia PSA. Al salone di Ginevra ci sarà il primo modello la DS5 a non portare più il logo classico della Citroen sulla calandra anteriore. (Giornale Motori)