Giustizia: l'Associazione magistrati minaccia nuove proteste e chiede un incontro urgente a Renzi e a Orlando

Firenze Post INTERNO

ROMA – Toghe in fermento: l'Associazione nazionale magistrati ha chiesto un incontro urgente al presidente del consiglio Matteo Renzi e al guardasigilli Andrea Orlando, sulle modifiche al dl 168 del 2016, che prevede misure per l'efficienza degli ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

02 ottobre 2016 16.02 Se la riforma della giustizia viene approvata "così com'è" con un voto di fiducia "per noi non va bene, aggrava i problemi e non li risolve". Così Davigo, presidente dell'Anm, a 'In mezz'ora', su ... (Rai News)

Lo sciopero dei magistrati "sarebbe un atto incomprensibile più che devastante: si sciopera contro il primo governo che mette mano al personale amministrativo". (CiociariaReport24)

Era infatti in programma ieri un incontro, in Regione del Veneto, tra i sindacati e l’azienda... (Vicenzareport)

E’ sciopero generale... (NapoliTime)

Uno dei problemi cronici della giustizia italiana è quello della mancanza dei cancellieri, quelle figure professionali che gestiscono tutta l'amministrazione e la burocrazia che un tribunale e un processo inevitabilmente ha. (Città di Ariano . IT)

La decisione di rinvio dello sciopero a data da definirsi è derivata dell’incontro dei rappresentanti sindacali tenuto presso l’Assessorato, con l’Assessore Città in Movimento, Linda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)