Giro, Jungels vince a Bergamo su Quintana dopo un finale scoppiettante

Cicloweb.it SPORT

Un finale in cui i big si sono trovati tutti insieme sulla Boccola a Bergamo, e nel drappello a vincere la volatina che ha concluso la 15esima tappa del Giro d'Italia 2017 (Valdengo-Bergamo di 199 km) è stato Bob Jungels (Quick-Step Floors) davanti a ... (Cicloweb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'arrivo vincente del colombiano Gaviria, maglia ciclamino sul traguardo di Tortona, nella tredicesima tappa del Giro d'Italia che arrivava nella terra di Fausto Coppi (E' il quarto successo consecutivo per il velocista festeggiato anche dal ... (La Stampa)

Il colombiano della Quick Step-Floors precede Bennett, Stuyven e Ferrari. La maglia rosa resta all'olandese. (Sport Mediaset)

Tortona ha risposto con grande entusiasmo, con un tributo di folla e di colori, all'evento sportivo. Una giornata di sole - si temeva qualche spruzzo di pioggia che non c'è stato - ha accolto la carovana del Giro d'Italia. (La Stampa)

Ecco la classifica generale al termine della 13esima tappa del Giro d'Italia 2017, da Reggio Emilia a Tortona. Fernando Gaviria si conferma vincente, Tom Dumoulin si conferma in Maglia Rosa. (OA Sport)

La quiete prima della tempesta. (OA Sport)

Su questo traguardo volevo ripagarli, ma Gaviria in questo Giro è il più forte velocista. Non cambia invece la maglia rosa che resta ... (AlgheroNewsGroup)