Renzi a Boston firma l'accordo con Ibm da 150 mln di dollari per il dopo Expo

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Roma, 1 apr. - Il dopo-Expo diventa realtà. Il presidente del consiglio, Matteo Renzi, ha siglato a Boston (Massachusetts) un accordo con Ibm per 150 milioni di dollari che farà sorgere nell'area di Expo il centro europeo di eccellenza ... (Il Ghirlandaio)

Su altri giornali

L'annuncio del nuovo centro Watson Health a Milano (nell'ex area di Expo) disegna nuove possibili frontiere per i settori della sanità, della life science e della ricerca genomica. (Wired.it)

La denuncia di Coldiretti: i prezzi sono crollati, mentre aumentano i produttori stranieri. (La Repubblica)

Esso è destinato a ... (Wall Street Italia)

L'operazione potrebbe creare fino a 600 nuovi posti di lavoro. La compagnia americana scegli Milano come sede del primo Centro di Eccellenza europeo di Watson Health. (La Stampa)

mirabelli “L'accordo firmato a Boston dal Presidente del Consiglio Renzi con l'Ibm ha un valore enorme in termini di investimenti. (Tribuna Politica Web)

(askanews) - Ormai ha anche il passaporto italiano ed è quindi ora di imparare a conoscerlo meglio: con l'accordo firmato a Boston ieri tra IBM e il presidente del consiglio Matteo Renzi, che con un investimento fino a 150 milioni di ... (askanews)