Teneramente folle, tre motivi per vedere il film

Cameron è un padre con la sindrome bipolare che deve prendersi cura dei figli, quando la moglie accetta una borsa di studio. E il suo compito non sarà facile... (Cultura e Culture)

Su altre fonti

Un film che ha commosso e fatto divertire il pubblico del Sundance, ... (ilVelino/AGV NEWS)

La pellicola si chiama “Teneramente folle” e racconta la storia di un uomo, padre di due adolescenti, che soffre di un disturbo ... (Piazza Armerina)

La coppia ha due figlie, Amelia (Imogene Wolodarsky) e ... Maggie (Zoe Saldana) nonostante ami il marito Cameron (Mark Ruffalo), non può più vivere insieme a lui, affetto da un forte disturbo bipolare e bisognoso di cure psichiatriche. (Cinefilos.it)

Qui però, tra burocrazia, pressione fiscale, credito sempre meno facile da ottenere e sistema ingessato, sta diventando sempre più difficile. “Vogliamo vivere in un territorio che mette nelle condizioni i giovani di lavorare, di fare impresa e di sviluppare le idee innovative. (Bologna 2000)

Cam all'epoca era già un po' 'folle', ma a Maggie non importava, perché d'altronde per lei non c'era nessuno che non fosse un po' ... Massachusetts, USA. (Everyeye.it)

La pellicola ... (Superga Cinema)