Gli ultimi articoli della notizia

Marò, no alla libertà su cauzione: l’Italia presenterà ricorso

I legali della difesa di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, d’intesa con gli esperti legali italiani presenti nel paese stanno preparando un ricorso contro la [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 11 maggio 2012)

Unione universitaria Modena circa la querelle legale delle elezioni studentesche

Si è finalmente conclusa la querelle legale delle elezioni studentesche del 23-24 aprile nell’Ateneo di Modena e Reggio Emilia. Il Tar si è espresso nel merito del ricorso presentato da Unione universitaria e ha confermato la decisione iniziale di riammettere l’Associazione alla competizione elettorale. “Ha... (Bologna 2000 - 11 maggio 2012)

Italia-India, Melchiorre: inaccettabile melina sulla pelle dei nostri soldati

"Una pessima notizia" secondo l'on. Daniela Melchiorre, Presidente dei Liberal Democratici, quella relativa al provvedimento del tribunale indiano di respingere la concessione della libertà su cauzione ai due militari italiani che segue alla decisione di prorogare di altri 15 giorni la carcerazione... (Prima Pagina News - 11 maggio 2012)

L'India nega la libertà su cauzione ai marò

Latorre e Girone rimarranno in carcere almeno fino al 25 maggioLa Farnesina prepara un nuovo ricorso, «sviluppi positivi» (Corriere della Sera - 11 maggio 2012)

Marò, in preparazione ricorso contro "no" a libertà su cauzione

I legali della difesa, d'intesa con gli esperti italiani in India, stanno preparando un ricorso''contro la decisione del tribunale di Kollam di negare la liberta' su cauzione ai due maro' italiani". (Prima Pagina News - 11 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....