UFFICIALE - Serie A, spostata una gara del prossimo weekend: c'entra la festa dell'Inter

CalcioNapoli24 SPORT

La Lega Serie A comunica che la gara Inter-Torino, precedentemente prevista per sabato 27 aprile alle ore 15.00, si giocherà domenica 28 aprile alle ore 12.30. Una richiesta del Prefetto di Milano, visto che domenica il club nerazzurro vuole festeggiare lo Scudetto con bus scoperto. Questo il comunicato apparso sul sito della Lega: "Vista la richiesta del Prefetto di Milano datata 23 aprile 2023, prot. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

In occasione dell’incontro tra Frosinone Calcio e US Salernitana, la Polizia Locale di Frosinone ha emesso un’apposita ordinanza, anche a seguito della richiesta espressa dalla Questura di Frosinone. (Frosinone News)

I lavori si svolgeranno domani, venerdì 26 aprile: tale data è stata predisposta in considerazione della concomitante chiusura degli istituti scolastici, per ridurre il più possibile disagi sulla circolazione veicolare. (Frosinone News)

Sarà una festa maxi, quella dell'Inter per la vittoria dello Scudetto arrivato lunedì grazie all'1-2 al Milan che ha chiuso i giochi. La seconda stella è già stata celebrata dai tantissimi tifosi che nella notte di lunedì si sono ritrovati in piazza Duomo e tutto il centro di Milano (L'Interista)

L'Inter ha già preparato la festa scudetto nei minimi dettagli. Dopo la partita contro il Torino, che si giocherà alle 12.30 di domenica, partiranno 2 autobus scoperti impegnati in 8 km di tragitto da percorrere a passo d'uomo per un totale previsto di circa 5 ore. (TUTTO mercato WEB)

Inter, tutto pronto per la festa scudetto: si festeggerà ancora in piazza Duomo Già programmata la giornata di festa a Milano per il titolo dell'Inter, con i festeggiamenti che termineranno sotto il Duomo. (Diretta)

FESTA – Il post partita di Milan-Inter ha dato un assaggio di quella che sarà la grande festa dell’Inter domenica prossima. La vittoria dello scudetto ha creato in casa nerazzurra un fermento magico, che sembra destinato a durare davvero a lungo. (Inter-News)