Meningite, addetti ai lavori preoccupati dopo il nuovo caso in Toscana

gonews SALUTE

Il nuovo caso di meningite da meningococco di tipo C in Toscana, una ragazza di 24 anni ora ricoverata all'ospedale Cisanello di Pisa in prognosi riservata ma “è vigile e respira autonomamente”, desta nuova preoccupazione tra gli addetti ai lavori ... (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

Sindaci e Assessori toscani in visita a Matera, Guardia Perticara, Valsinni e Aliano Incantati da Matera, stregati da Guardia Perticara, Valsinni e Aliano: la delegazione dei rappresentanti istituzionali di Casale Marittimo, Pescia, San Gimignano e Fosdinovo, tutti borghi toscani medievali…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

PISA — La ragazza ha lasciato il reparto di rianimazione per essere trasferita in quello di malattie ... ​Sta meglio la giovane di Camaiore colpita da meningite di tipo C e ricoverata all'ospedale Cisanello di Pisa. (Qui News Versilia)

In Toscana si vive da qualche mese il terrore che sia scoppiata un'epidemia di meningite. Dopo la diagnosi la ragazza è stata trasferita all'ospedale di Pisa nel reparto malattie infettive. (Abruzzo Tv News)

​Nel 2014 sono stati 29.293 i reati accertati, 80 al giorno, 4 ogni ora, equivalgono a 22 miliardi di Euro (Nove da Firenze)

I familiari, non ottenendo miglioramenti ... A inizio settembre c'era già stato un altro caso di meningite: l'allarme era scattato per una ragazzina di 13 anni in vacanza a Lido di Camaiore. (Abruzzo Tv News)

18 ottobre 2015 -. PISA - Resta in prognosi riservata, ma migliorano ora dopo ora le condizioni della ragazza di 24 anni di Camaiore ricoverata da venerdì sera all'ospedale di Pisa dopo un primo arrivo al pronto soccorso del Versilia. (NoiTV - La vostra televisione)