Italicum, Boschi stoppa ipotesi di modifiche

GravinaNews INTERNO

ROMA- L'iter della riforma elettorale dovrà approdare in Aula il 27 aprile e a stoppare ogni ipotesi di modifiche al testo ci pensa Maria Elena Boschi. "Dal punto di vista del governo - ha detto il ministro per le Riforme - la legge funziona e va bene così com'è, ... (GravinaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - "I numeri ce li abbiamo in Parlamento" per approvare l'Italicum, "la nostra maggioranza è solida e lo abbiamo dimostrato in questo ultimo anno". Così la ministra per le Riforme, Maria Elena Boschi, parlando a un seminario alla Luiss ... (LaPresse)

Il capogruppo al Senato scrive una lettera aperta ai colleghi di partito in Aula: "Se il gruppo dovesse perdere la tensione la stessa legislatura sarebbe a....." (La Repubblica)

"Per noi, per il governo, la legge è corretta, va bene e ... (Rai News)

«Io non voto la riforma elettorale e spero che altri siano coerenti»: ecco, basta questo sibillino auspicio di Pippo ... I voti contro finirebbero per essere solo 20. (La Stampa)

Abbiamo davanti ancora alcuni giorni da oggi al momento in cui il provvedimento arriverà in aula per l'approvazione finale. Dobbiamo allora fare tutto lo ... (La Prealpina)

In 4 settimane al massimo, quindi, l’Italia potrebbe avere una nuova legge elettorale. Per il ministro Maria Elena Boschi è possibile giungere all’approvazione del testo entro un mese massimo. (aciclico magazine)