Torino-Napoli, match della vita | Diretta Obiettivo confermare il secondo posto

Il Mattino SPORT

L'ultimo posticipo dell'anno va in scena all'Olimpico Grande Torino, col Napoli che vuole mantenersi al secondo posto e i granata che devono vendicare la sconfitta subita col Sassuolo nella prima partita giocata con la nuova denominazione dello stadio ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Bruno Peres la rete granata al 66'. Decisivi i gol di Higuain (a quota 33, raggiunto il record di Angelillo) e Callejon al 12' e al 20' del primo tempo. (La Stampa)

I due fatti, dentro l'Olimpico granata, sono strettamente collegati. Il Pipita è mezza squadra: sgomita, lotta, taglia a fette la tenera difesa del Toro a cui non fa bene il turnover di fine ... (ultimecalcionapoli.it)

Il terzino del Torino Bruno da Silva Peres, autore del gol granata, ha commentato la sconfitta con il Napoli e parlato del suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

whatsapp Condividi su Whatsapp. Per un tempo il Napoli è superiore e i voti del Torino ne hanno risentito. (Soccer Magazine)

Fondamentale il passaggio diretto, che comporta un importante ... (SuperNews)

Lo vuole il Psg: “Fuori dal campo non sono miei problemi. Il terzo gol consecutivo casalingo del brasiliano non basta per riprendere il Napoli, ma riapre l'asta di mercato. (La Stampa)