Milan, senti El Shaarawy: «Incazzato per le panchine»

Tuttosport SPORT

L'attaccante sbotta: «C'è un po' di dispiacere per le ultime esclusioni, anche incazzatura. Adesso sto bene, ma stavo bene anche nelle tre partite precedenti. Le ultime tre esclusioni sono state scelte tecniche, ora voglio tornare e dimostrare chi sono. C'è tanta ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Ma c'è anche qualcuno che non si nasconde dietro le... Ci si trincera spesso dietro "Ammiravo tizio e caio, ma non una squadra in particolare", oppure "Mi piacevano le squadre che giocavano bene". (Calcio World)

ROMA, 18 OTT - "Mi sarei arrabbiato se avesse detto che era contento...": Filippo Inzaghi minimizza lo sfogo di Stephan El Shaarawy, che ieri ha confessato la propria "incazzatura" (testuale) per le tre panchine ... (Rai Sport)

Dopo lo sfogo in settimana - "Sono inc... Ne' Menez, ne' Bonaventura - disponibili ma ancora acciaccati - non dovrebbero essere della partita e dovrebbe toccare al... (Calcio World)

Non è soddisfatto di questo inizio di stagione, ma Stephan El Shaarawy è pronto a giocarsi tutte le sue carte e a dimostrare a mister Inzaghi e al Milan che il Faraone è tornato, fiero e combattivo come sempre. (CalcioMercato Milan)

Keita, rimasto vittima di un infortunio che lo terrà out per un mese, vive un difficile inizio di stagione, al contrario di Marchetti, che pare aver ritrovato fiducia. (GOAL )

ROMA - "Avevo iniziato il campionato in maniera positiva facendo una bella prestazione contro la Lazio, poi ci sono state tre panchine consecutive ma rispetto le scelte del mister. (Corriere dello Sport.it)