La vecchia guardia si stringe al Milan "Gruppo nuovo, ma restiamo grandi"

La Repubblica SPORT

Ambrosini commenta le partenze e gli addii illustri: "Non si sa cosa accadrà, ma nessuno è eterno e ci sono cambi da fare". Bonera: "E' normale avere....." (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

"Silvio Berlusconi, il nostro presidente, ha deciso: "Thiago Silva resta al Milan!". Ma è la decisione di sempre, con l'amore di ... (Calciomercato.com)

È quanto ha detto, nel corso del vertice a Palazzo Grazioli con lo stato maggiore del Pdl, il leader del partito Silvio ... Risparmiamo 150 milioni di euro in due anni». (Corriere della Sera)

Con gli addii di Thiago Silva e Ibrahimovic, che fanno seguito a quelli di un mese fa di Zambrotta, Inzaghi, Seedorf, Gattuso e così via, il Milan dice addio ad una squadra storica, ... (Calciomercato.com)

C'è chi le opere d'arte le può solo ammirare da lontano e chi, come il Psg o il City, se le può comprare» ROMA - Ibra come la Gioconda. L'agente: «Ibrahimovic è come la Gioconda. (Corriere dello Sport.it)

Dedè rinnova col Vasco da Gama, Astori rimane in Sardegna, ... Rinforzato il reparto con Acerbi, il Milan non può accontentarsi della coppia composta dall'ex Chievo e Mexes. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il Paris Saint-Germain si è ulteriormente rinforzato in vista della prossima UEFA Champions League prelevando dai Rossoneri il difensore e nazionale brasiliano, che ha firmato un quinquennale. (UEFA.com)