Infrastrutture, cabina di regia tra Liguria, Piemonte e Lombardia per rilanciare il sistema logistico del Nord-Ovest

SavonaNews.it INTERNO

La nomina sollecita del presidente dell'Autorità Portuale di Genova, attraverso un'intesa col Governo; la nomina del Commissario del Terzo Valico dei Giovi, per arrivare a una rapida cantierizzazione del terzo lotto e al reperimento delle risorse ... (SavonaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donini aggiunge: “Entro giugno 2016 verranno sostituiti i restanti due treni... “Da questa mattina sulla Modena-Sassuolo uno dei “Gigetto” è stato sostituito definitivamente con un ALe126 completamente rinnovato esternamente e internamente”. (Bologna 2000)

(askanews) - "Entro fine anno faremo il primo test del treno veloce Milano-Genova, che vogliamo far partire nel 2016 per 'avvicinare' la Lombardia alla Liguria". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, oggi a ... (askanews)

Lo ha annunciato il governatore lombardo, Roberto Maroni a Genova, dove ha partecipato alla cabina di ... (il Giornale)

(foto Ansa) Nuova iniziativa comune di Piemonte, Lombardia e Liguria: i tre presidenti, Sergio Chiamparino, Roberto Maroni e Giovanni Toti, hanno deciso l'11 dicembre a Genova di costituire una cabina di regia riguardante le infrastrutture e la ... (Regione Piemonte)

Firmato oggi dai presidenti Toti e Maroni il protocollo d'intesa per l'attivazione anche in Liguria del 112 Nue, il numero unico di emergenza europeo secondo il modello della Centrale unica di risposta-Cur che avrà sede a Genova. (Quotidiano Sanità)

Dopo Natale test di prova per il treno passeggeri diretto Genova-Milano, collegamento rapido che, da gennaio, dovrebbe rendere sempre più vicine le due città. Tweet. (Primocanale)