Colleferro. Studenti dell’Itis Cannizzaro trionfano a “Unicas Orienta” aggiudicandosi il primo posto al contest “UniCruciverba”

Cronache Cittadine INTERNO

COLLEFERRO – Ci sono storie di esperienze giovanili che meritano di essere raccontate, come quella vissuta dagli studenti dell’Itis Cannizzaro di Colleferro durante l’evento di orientamento universitario “Unicas Orienta”. Il 20 Marzo scorso, circa 100 studenti dell’istituto di Colleferro si sono recati presso l’Università di Cassino e del Lazio Meridionale per partecipare con entusiasmo e curiosità alla presentazione dell’offerta didattica. (Cronache Cittadine)

Su altre testate

Tragico incidente Coinvolti altri due bimbi di 7 e 10 anni e un adulto, trasportato in ospedale a bordo dell'elisoccorso. L'impatto nel pomeriggio, ancora da chiarire la dinamica (LaC news24)

Gravissimo incidente sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, è morta una bambina di 8 anni e altri tre bimbi, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono stati trasportati in ospedale. (Quotidiano di Sicilia)

Ambulanza Roma – Drammatico incidente sulla via Pontina all’altezza di Ardea, in provincia di Roma. Nello scontro una bambina di 8 anni ha perso la vita, mentre altri tre bimbi tra gli 8 e i 10 anni sono stati trasportati in ospedale. (Tuscia Web)

Tragico incidente stradale a sud di Roma. Una bambina di 8 anni è morta nello scontro fra tre auto avvenuto sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea. Nello schianto sono rimaste ferite diverse altre persone, tra cui altri tre bambini. (Virgilio Notizie)

Una bambina di otto anni è deceduta in un incidente stradale in via Pontina Vecchia nel Comune di Ardea. (Latina Tu)

Immediata la chiamata ai soccorritori. Stando alle prime informazioni trapelate, un uomo di 72 anni è caduto da una scala mentre svolgeva alcuni lavoretti nella sua abitazione. (Frosinone News)