Copa America, Argentina e Cile travolgenti: volano in semifinale

SuperNews SPORT

Una notte veramente spettacolare, due partite e ben 12 gol. Circa il 15% degli 84 segnati finora nell'edizione del Centenario. Prima l'Argentina si sbarazza del Venezuela, poi il Cile travolge il Messico. Anche i quarti di finale sono andati in ... (SuperNews)

Su altri giornali

Un passo falso dai quarti in poi significa tornarsene a casa, lontano dai colossali impianti americani che fanno sempre un po' di fatica per riempirsi e registrare il tutto esaurito. Sbagliare in questa fase non è più consentito. (Voci di Sport)

Tanti goal e alcuni episodi singolari hanno caratterizzato la nottata di Copa America. I verdetti finali parlano di un' Argentina e di un Cile capaci di raggiungere in scioltezza le semifinali sbarazzandosi rispettivamente di Venezuela e Messico. (Calcio sudamericano)

Archiviata la fase a gironi che ha offerto spettacolo e divertimento, grande attesa c'era per la disputa dei quarti di finale che senza dubbio non hanno deluso le aspettative. (Football-Magazine.it)

Dominio Albiceleste: apre Lavezzi, poi lo show della Pulce, nuovo primatista tra i bomber (55 reti, superato Batistuta), poi doppio Higuain. (La Repubblica)

Coppa America, Cile in semifinale. Super Argentina che stende il Venezuela centrando la qualificazione alle semifinali di Coppa America grazie al duo Messi-Higuain. (Rai Sport)

I giocatori però, invece di festeggiare,..... (La Repubblica)