Cashback di Natale: come avere il rimborso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Legge per Tutti ECONOMIA

Il cashback di Natale. C’è chi lo chiama cashback di Natale.

Viene restituita parte della spesa solo a chi paga con bancomat e carta di credito.

In alternativa basta inserirlo e procedere alla scansione – tramite smartphone – della propria carta d’identità.

Se si accede con carta d’identità elettronica. L’alternativa è la carta d’identità elettronica, in forma di tessera.

Bisogna essere muniti di Spid o carta d’identità elettronica, dopodiché serve scaricare l’app Io (che richiederà lo Spid o il pin della carta d’identità elettronica). (La Legge per Tutti)

La notizia riportata su altri media

La domanda che, tuttavia, ci si deve porre è: «Qual è l’obiettivo primario che si vuole conseguire con il Sistema Cashback?». Come potrebbe concorrere al cashback un pass-through Digital Wallet Up-front Card Based. (Pagamenti Digitali)

Quindi, nel 2021 ci saranno due rimborsi (da 150 euro l’uno, quindi 300 in totale) e nel 2022 ne è previsto un altro (sempre da 150). Il massimale di spesa semestrale su cui sarà conteggiato il cashback è di 1.500 euro. (Canicatti Web Notizie)

Ci sarà un rimborso che potrà arrivare fino a 150 euro, questo non vale solo per la famiglia ma per la singola persona, quindi cumulabile in famiglia”. Rimborso sino a 150 euro a testa per gli acquisti fatti a partire dall’8 dicembre nei negozi. (Casteddu Online)

Nel caso si volesse smettere di partecipare al bonus Cashback è possibile in ogni momento disinstallare l’applicazione e cancellare il programma. Come ricevere il Bonus Extra Cashback di Natale. Per ricevere il Bonus Extra Cashback è necessario scaricare l’applicazione delle pubbliche amministrazioni, l’app IO. (ModenaToday)

In particolare, è possibile ottenere:. Piano cashback 2020-2021: tutti i rimborsi previsti. Il piano cashback prevede rimborsi per acquisti tracciabili nei negozi fisici. (The Italian Times)