Libia. Isis avanza, chiusi i pozzi petroliferi

Avanti! ESTERI

Petrolio Libia La situazione s'infiamma in Libia, tanto che dopo gli attacchi delle milizie dello Stato Islamico la National Oil Corporation (NOC) la compagnia petrolifera nazionale della Libia, ha annunciato la chiusura di undici giacimenti di petrolio. (Avanti!)

La notizia riportata su altre testate

IMPORTANTE GESTO DI DISTENSIONE di Vladimir Putin dopo le polemiche seguite all'assassinio di Nemtsov: ... Si sentono in gabbia e si paragonano agli abitanti della Striscia di Gaza. (L'Espresso)

Aveva deciso, il presidente del Consiglio, di andare da Putin dopo una tappa iniziale a Kiev. Matteo Renzi ha perso un'occasione importante per dare alla politica estera italiana l'autorevolezza che da troppi anni le manca. (Corriere della Sera)

"Siamo comunità diverse ma unite nella lotta contro il terrorismo: credo sia fondamentale che la Russia giochi un ruolo decisivo". (Brescia Oggi)

Il premier dopo tre ore di colloqui: “Le sanzioni contro la Russia un problema per tutti”. Dopo due ore e cinquantacinque minuti trascorsi dentro la fortezza del Cremlino a ... (La Stampa)

"Il nostro dialogo politico - ha detto il leader russo accogliendolo al Cremlino - è sempre molto attivo e sono felice di incontrarla a Mosca per parlare nel complesso dei ... (Primocanale)

Accanto all'ambasciatore americano, agli ambasciatori europei e all'ex primo ministro inglese John Major stonava ... (Retrò Online)