Monti attacca gli ex amici e scarica pure il cane Empy

Finanza in Chiaro INTERNO

Roma – Mettetevi pure nel pelo di Empy, dolce batuffolo di cotone caduto, una maledetta serata televisiva, a sua insaputa, dalla padella di spregiudicati noleggiatori canini alla brace d'un padrone insensibile. Ieri pomeriggio – dopo mesi di trepidante ... (Finanza in Chiaro)

La notizia riportata su altre testate

ROMA - Il senatore a vita Mario Monti ha confermato le proprie dimissioni da presidente di Scelta civica osservando che non è possibile fare «aperture» al Pdl prima che questo sia «emendato» da alcuni suoi esponenti e da alcuni comportamenti. (DiariodelWeb.it)

Un attacco duro contro l'ala popolare, capitanata dal ministro Mauro e dal numero uno dell'Udc. E con una rivendicazione: senza la sua salita in politica, il Pdl ... (il Journal)

Capito Pd e Pdl? Le clamorose dimissioni di Mario Monti da Scelta Civica, il partito che aveva fondato meno di un anno fa, è stato titolato dalla ... La politica non può vivere di equivoci. (Formiche.net)

Il professore: "Alcune personalità autorevoli all'interno di Scelta civica hanno ... (RaiNews24)

Milano, 19 ott. Il cielo non era sereno affatto. (Corriere Nazionale)

(LaPresse) - "Le accuse di Monti nei miei confronti sono semplicemente ridicole.Monti sa cosa significa governare questo paese quando c'é una maggioranza litigiosa. Torino, 18 ott. (L'Unità)