Roma, uomo ferito da colpi di arma da fuoco a Casal de' Pazzi

InfoOggi INTERNO

ROMA, 27 FEBBRAIO - Scena da far west quella che si è vissuta nella prima serata di ieri a Casal de' Pazzi, nei pressi di via Tiburtina, a Roma. Un quarantaduenne è stato ferito ad un piede da un colpo di pistola, sembrerebbe in seguito ad una lite per ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

Si indaga sul movente ... La vittima raggiunta dai proiettili vicino a un bar in via Ciciliano: il quarantenne ricoverato in osservazione al Pertini, ma non è in pericolo di vita. (Corriere della Sera)

27 febbraio 2017. Il giovane è stato trasferito in ospedale per medicare il piede, i ... (Newsgo)

È successo ieri sera a Roma nella zona di San Basilio, tra via Ciciliano e via Casal de Pazzi. Presumibilmente per una lite in strada, un uomo di 42 anni è stato attinto da un colpo di arma da fuoco al piede destro. (Il Messaggero)

Condivisioni ... Scena da far west in via Ciciliano, angolo via Casal dei Pazzi, quando poco dopo le 20 un uomo ha sparato ad un 42enne ferendolo ad un piede. (RomaToday)

Il fatto è avvenuto presumibilmente per una lite ... (Cinque Quotidiano)

Contro l’uomo di 69 anni,…Continua a leggere → Domenico Vicceloque era seduto al bar alle 6.35 quando è stato raggiunto da 6 colpi di arma da fuoco spararti da una semiautomatica 9×21. (La Prima Pagina)