Turchia, esce dal coma la 19enne picchiata per il talent show

Quotidiano.net ESTERI

La giovane cantante curda ha aperto gli occhi, ha pianto ed è riuscita a scambiare qualche parola con la sorella. Secondo la polizia, l'ex fidanzato le aveva sparato alla testa per gelosia. Mutlu Kaya ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Mutlu Kaya, la giovane partecipante a un talent show musicale finita in coma dopo che qualcuno le ha sparato contro il 18 maggio, si è svegliata e risponde alla sorelle muovendo gli occhi. (Tiscali)

- E' uscita dal coma la 19enne curda Mutlu Kaya, gravemente ferita alla testa per aver partecipato alle selezioni di un talent show. (AGI) - Istanbul, 30 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mario Valenza - Sab, 30/05/2015 - 20:43. commenta. (il Giornale)

Commenta. Mutlu Kaya era stata colpita alla testa da un proiettile: è uscita dal coma dopo 12 giorni e ha risposto, sbattendo le palpebre, alle domande della sorella. (Italintermedia)

Lo rende noto l'agenzia locale Dogan, secondo la ... Mutlu Kaya, la ragazza di 19 anni a cui la notte del 18 maggio hanno sparato perchè “colpevole” di partecipare ad un talent show e cantare a braccia scoperte è finalmente uscita dal coma. (Veb)

Secondo i media turchi, la giovane cantante ha aperto gli occhi, ha pianto ed e' riuscita a scambiare ... - E' uscita dal coma la 19enne curda Mutlu Kaya, gravemente ferita alla testa per aver partecipato alle selezioni di un talent show. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)