Olimpiadi 2024, la rinuncia di Boston

Rai News SPORT

27 luglio 2015 22.46 Il Comitato olimpico americano ha ufficialmente rinunciato alla candidatura di Boston per il 2024. La decisione arriva dopo la presa di posizione del sindaco, Martin J.Walsh,che aveva bloccato la candidatura della sua città in modo ... (Rai News)

Su altri giornali

Come riportato da Espn, Boston ha, di fatto, rinunciato a candidarsi per organizzare le Olimpiadi 2024 (dove è forte la candidatura di Roma). (Tiscali)

Nessuno lo dice ufficialmente ma sarà con tutta probabilità Los Angeles la “forte” candidatura degli Usa dopo il “rifiuto” da parte di Boston ad ospitare le Olimpiadi del 2024. (Sportevai)

NEW YORK. Boston e' fuori dalla corsa per la conquista dei Giochi Olimpici del 2024. (Giornale di Sicilia)

La notizia arriva dopo che la maggioranza dei cittadini della metropoli del Massachusetts ha fatto sapere di non ... (Italia Oggi)

Il primo cittadino Walsh si chiama fuori per via di rapporti tesi tra abitanti e il comitato olimpico Usa: «Non voglio pagare conto, non metterò a rischio soldi contribuenti» (Corriere della Sera)

Il motivo della clamorosa decisione si capiscono ascoltando la dichiarazione del Sindaco Martin Walsh che si dice assolutamente contrario ... (Ultima Edizione.Eu)