BOT più cari nell'ultima asta. Effetto Grecia anche sullo Spread

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Tornano a salire, forse per effetto dei rinnovati timori sulla tenuta della Grecia, i rendimenti dei titoli di Stato italiani dopo i cali registrati nelle ultime aste. Il Tesoro ha collocato tutti i 5,5 miliardi di euro di BOT a 1 anno preventivati, con un tasso in ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Piove incessantemente e i corsi d'acqua aumentano in maniera esponenziale la propria portata, rompendo poi inevitabilmente gli argini e... (Meteo Portale Italia)

Piazza Affari apre la seduta in territorio negativo con l'indice Ftse Mib che segna un ribasso dello 0,72% a 19.064 punti. Il differenziale di rendimento tra i titoli di Stato decennali italiani e tedeschi si è ... (Finanzaonline.com)

Il differenziale di rendimento tra i titoli di Stato decennali italiani e tedeschi si è portato in avvio a 139 punti base dai 137 registrati ieri in chiusura. il rendimento del Btp decennale è in area 2,05%. (Finanza.com Magazine)

ROMA, 10 DIC - Apertura in rialzo per lo spread fra Btp e Bund. Partecipa. (Il Giornale di Vicenza)

ROMA, 11 DIC - Spread Btp-Bund in calo sotto i 140 punti base dopo la seconda operazione di Tltro condotta dalla Banca Centrale Europea. Partecipa. (Il Giornale di Vicenza)

Inviaci i tuoi commenti ... Partecipa. (Brescia Oggi)