SQUINZI: ancora nessun segnale inversione su tagli spesa pubblica

Corriere della Sera INTERNO

13:06 RHO (MF-DJ)--"La determinazione sara' fondamentale nella revisione e riduzione della spesa pubblica, su cui purtroppo non si avverte alcun segno di inversione". A lanciare l'allarme e' stato il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, durante il suo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Confindustria promuove l'operato del governo Renzi, lo invita a non perdere «la determinazione» ma non rinuncia a criticare la «manina anti-impresa» che è comparsa in alcuni provvedimenti. (La Stampa)

Nonostante Renzi continui con la sua politica volta a non dare troppo peso ai corpi intermedi e quindi a non partecipare alle assemblee delle associazioni, Squinzi ha riconosciuto i meriti di questo primo anno del Governo, e ha invitato il giovane leader ad ... (Brescia Oggi)

La frase chiave è a pagina 20: “Oggi non ho richieste né intendo lamentarmi con il Governo di alcunché”. (Il Diario del Lavoro)

- Riconoscimenti al lavoro del Governo, ma anche l'invito a non perdere determinazione e la critica ai provvedimenti con 'manina anti-impresa', richiesta ai sindacati di definire le nuove regole per la contrattazione, bordate all'Europa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sui dati Istat relativi ai conti economici trimestrali che hanno registrato nel settore agricolo e nella pesca un aumento in valore aggiunto del 6%, il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina,ha commentato (Prima Pagina News )

L'assemblea generale di Confindustria ieri all'Expo di Milano. Ora serve più determinazione». (Il Giornale di Vicenza)