Camere di Commercio, comincia la cura dimagrante (anche del diritto annuale)

LA RAMPA di NAPOLI ECONOMIA

Dunque oltre al danno la beffa, perchè visto il ridotto numero di rappresentanti irpini nel nuovo consiglio d'amministrazione il capoluogo avrebbe ben poca voce in capitolo nella futura Camera unita rischiando di pesare sempre meno nelle logiche ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri media

Ecco come cambia l'organizzazione delle CCIAA dopo l'ultimo decreto del governo, i compiti, il numero, i costi. (La Legge per Tutti)

Più o meno come il nuovo modello di un'auto di successo che sostituisce il ... (La ringhiera)

ROMA – Il numero complessivo delle Camere di commercio si ridurrà dalle attuali 105 a non più di 60 secondo i vincoli direttivi di almeno una camera di commercio per Regione e dell'accorpamento di quelle con meno di 75mila imprese iscritte. (Firenze Post)

“Un provvedimento atteso da tempo che consente importanti risultati in termini di efficienza, razionalizzazione e risparmio per le imprese. (Tribuna Economica)

Questa l'opinione del presidente di Unioncamere, Ivan Lo Bello, in merito alla riforma delle Camere di commercio ... (Teleborsa)

Ma il governo Renzi se ne lava le mani affidando alla Unioncamere di Ivan Lo Bello l'ingrato compito di stilare in sei mesi un piano di riorganizzazione lacrime e sangue. Il decreto di ... (BCR Magazine)