L’Egitto invia militari in Siria a sostegno di Assad

La Stampa ESTERI

Come anticipato ieri in una intervista a una tv portoghese, il presidente egiziano Abdel Fatah al-Sisi ha deciso di appoggiare direttamente l’esercito siriano impegnato nella lotta a gruppi islamisti. Secondo il quotidiano libanese As-Safir, vicino a Hezbollah, nella città di Hama sarebbero già giunti 18 elicotteristi egiziani e starebbero per giun... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La Russia accusa i miliziani siriani di aver usato il temibile gas mostarda, l’iprite, contro la popolazione civile nella provincia di Aleppo. Secondo i militari russi, in un proiettile artigianale da 240 millimetri sparato a settembre contro il centro abitato di Marat-Um-Khaush, è stata «dimostrata la presenza dell’iprite». (La Stampa)

Mosca, 24 nov. Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova rispondendo ad ... (askanews)

(askanews) - A Londra centro analitico "Henry Jackson Society", ha pubblicato un rapporto sui legami politici con il Cremlino. Mosca, 24 nov. (askanews)

Putin scherza con i bimbi: ''La Russia non ha confini''

Dopo l'approvazione della risoluzione del Parlamento europeo sul contrasto della “propaganda aggressiva” di Mosca, che di fatto censura i media russi in Europa, la redazione di Rossiya Segodnya ha ricevuto diversi messaggi di solidarietà provenienti da ... (Sputnik Italia)

Con una risoluzione approvata a larga maggioranza a Strasburgo, gli eurodeputati hanno chiesto di sospendere le trattative, cominciate nel 2005, che ... (Internazionale)

Putin scherza con i bimbi: ''La Russia non ha confini'' (La Repubblica)