Real Madrid, Ancelotti: "Orgoglioso, battere il City ci dà opportunità di vincere la Champions"

Sport Mediaset SPORT

Qui real Il tecnico italiano sorride dopo aver mandato ko il City di Guardiola City-Real, le immagini del quarto di ritorno di Champions League Carlo Ancelotti e il Real Madrid mandano al tappeto il Manchester City ai rigori e conquistano l'accesso alla semifinale di Champions League in cui affronteranno il Bayern Monaco. Una partita andata oltre i regolamentari e giocata per più di 210' e che ha visto gli spagnoli avere la meglio, col tecnico dei madrileni che si è detto orgoglioso dei suoi: "Sono contentissimo, sapevamo che dovevamo soffrire e abbiamo sofferto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ma noi si (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Tutto Napoli)

La notte di Manchester è stata l'apoteosi per il Real Madrid che ha raggiungo il suo apice durante i calci di rigore. A prendersi le luci della ribalta per una notte è stato Andriy Lunin, nella classica favola che incorona il secondo portiere nella serata più importante per la sua squadra che accede alle semifinali di Champions League. (Fanpage.it)

Un anno fa ha deciso la finale contro l'Inter, regalando al Manchester City la prima Champions League della sua storia. Non ci sarà il bis, perché la squadra di Guardiola è stata eliminata nei quarti dal Real Madrid, e Rodri non ci sta “Penso che sia peggio se proviamo a trovare una spiegazione. (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti re di coppe ll Real Madrid batte il Manchester City ai rigori e va in semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, diventando la favorita per la conquista della “Coppa dalle grandi orecchie”. (Terzo Tempo Napoli)