Daniele De Rossi meglio di José Mourinho: 29 punti in 13 partite per il nuovo allenatore della Roma, 7 gare in meno del portoghese

Daniele De Rossi meglio di José Mourinho: 29 punti in 13 partite per il nuovo allenatore della Roma, 7 gare in meno del portoghese
Il Fatto Quotidiano SPORT

Da quando è arrivato sulla panchina giallorossa, Daniele De Rossi ha trasformato la Roma. Una squadra da scudetto? Non proprio. Ma i numeri parlano chiaro: 29 punti in campionato gli stessi ottenuti nella gestione Mourinho ma con ben 7 gare in meno. Dunque De Rossi meglio dello Special One finora e la Roma può sognare in grande. Nuova identità, nuovo gioco, nuovo entusiasmo. E un finale di stagione in cui la Roma ha ancora tanto chiedere. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria sofferta e meritata nei 19 minuti recuperati a Udine. Una Roma che ha mostrato di avere il piglio giusto anche in una partita quasi paradossale, prima degli impegni fondamentali con Napoli e.. (Virgilio)

Daniele Adani, in una storia sul suo profilo Instagram, ha parlato della vittoria a Udine conquistata dalla Roma:“Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (Voce Giallo Rossa)

Prosegue dunque la rincorsa dei capitolini, una rincorsa che prende il nome e il cognome di Daniele De Rossi. Nel recupero degli ultimi 20 minuti di Udinese-Roma, match sospeso lo scorso 14 aprile per il malore accorso ad Evan Ndicka, i giallorossi trovano allo scadere il gol del vantaggio con Cristante e si rialzano dopo la sconfitta di lunedì contro il Bologna. (Il Romanista)

Roma, 29 punti per De Rossi: eguagliato Mou, con 7 gare in meno. Meglio solo Inzaghi

“Guardo tutto fuorché la gara a chi fa più punti tra me e il mister (Mourinho, ndr)" Così Daniele De Rossi dopo la vittoria della Roma contro l'Udinese rispondendo a una domanda sull'andamento della squadra sotto la precedente gestione tecnica. (Sport Mediaset)

Da quando è arrivato sulla panchina giallorossa la sua squadra ha cambiato marcia. Daniele De Rossi ha cambiato pelle a una Roma che adesso è tornata a sognare in grande. Questione di numeri, di gioco, di spirito: De Rossi ha dato una nuova identità a una squadra che a questo finale di stagione ha ancora tanto da chiedere (Goal Italia)

Una Roma da scudetto? Non proprio, ma poco ci manca. (TUTTO mercato WEB)